LUCI!

Sono l’ideale per arrivare al Natale quando è troppo presto per albero e presepe perché non vanno presentate in modo sfacciatamente natalizio ma danno la giusta atmosfera.

Io le metto nei barattoli di vetro, ogni forma o dimensione vanno bene. Uso le luci led a batteria.

Dato che i barattoli poi saranno visibili anche a led spenti occorre riempirli con qualcosa. Io ho scelto pigne abbinate a ovatta bianca, in modo che sembri neve, foglie autunnali artificiali, edera artificiale, e castagne.

Così se vi sembra ancora presto per le pigne perché richiamano troppo il Natale potrete usare cose perfettamente in linea con il periodo!

Metteteli a gruppi sui tavolini, sui davanzali interni delle finestre, sulle librerie. Io non metto il tappo ma nel caso vogliate fare un regalo chiudete il barattolo, e ponetelo in un sacchetto con un bigliettino. Sarà cosa gradita per chi come voi non vede l’ ora che il Natale arrivi!

 

Share This Story

Decor

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>