A Febbraio piovono cuori

cuore di coriandoli

Tra coriandoli e cuori questo mese si ritorna a festeggiare! Scusa buona per gustose frittelle e cuori sotto ogni forma possibile: dolcetti, decorazioni o semplicemente disegni.

 

Mi sono accorta che in casa dove appoggio lo sguardo c’è un cuore, acquistato o creato da me, di stoffa, di legno, di ardesia, di paglia, questo però non mi ha impedito, durante l’ultima passeggiata, di raccogliere dei rami secchi e di crearne ancora un paio da appendere. E’ sufficiente dare la forma e legarli con dello spago.

cuore con rami come farlo

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma dato che mi piaceva l’abbinamento tra il fil di ferro e il cartoncino ondulato ho ritagliato dei cuori e con il fil di ferro ho composto la parola ‘love’. Alcune le ho appoggiate alle piante primaverili impazienti di sbocciare, altre le userò come chiudipacco per i pensierini di San Valentino, giusto per ribadire che tutto va fatto con amore. Ma si possono usare come segnaposto o appendere alla porta, così sarà chiaro per chi vi verrà a farvi visita cosa troverà una volta varcata la soglia!

love tulipani

 

Share This Story

Decor

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>